ONEPARK: IL PARCHEGGIO PERFETTO CON UN CLIC

LA PIATTAFORMA ONLINE ONEPARK DISPONIBILE ANCHE CON APP PER TROVARE PARCHEGGIO IN MODO SEMPLICE E CONVENIENTE 

Trovare parcheggio è una delle ansie più diffuse tra gli automobilisti e al tempo stesso è un aspetto cruciale per chi si mette in viaggio : indispensabile per affrontare al meglio un “on the road” oppure semplicemente per assicurarsi un posto auto allo scalo di partenza del proprio volo.

Tuttavia l’abitudine di relegare il parcheggio alle fasi conclusive dell’organizzazione è una pratica ancora diffusa quando invece dovrebbe essere il contrario per ottimizzare il tragitto e garantirsi la buona riuscita della vacanza.

Pensate ad esempio a quanto tempo perso per trovare un posto libero nelle grandi città oppure ai costi spesso esorbitanti che si tocca sostenere per lasciare l’auto in prossimità degli aeroporti o delle stazioni.

Si calcola che ognuno di noi perda addirittura l’equivalente di un anno di vita per cercare parcheggio!

Senza contare le ore passate davanti al pc per comparare i prezzi e controllare le varie disponibilità.

Tanti ostacoli, che poi si moltiplicano se siamo all’estero, dove magari non abbiamo ben chiara la situazione del territorio.

Inoltre, non è da sottovalutare il fatto che, la difficoltà nel cercare il posto auto, crea tensioni e nervosismi che possono persino riflettersi nei rapporti con i nostri compagni di viaggio e  credo che ognuno di noi abbia sperimentato, almeno una volta nella vita, questa antipatica esperienza.

Oggi però, per evitare tutti questi problemi, viene in nostro soccorso uno strumento prezioso:  sto parlando di Onepark.

COME TROVARE PARCHEGGIO CON ONEPARK

Onepark è una piattaforma online che vi permette di cercare, prenotare e pagare il parcheggio prescelto in pochi e semplici passaggi.

Vi basterà inserire la località di destinazione ed il sistema mostrerà tutti i posteggi più vicini, poi inserite data e orario ed ecco comparire le disponibilità ed i prezzi in tempo reale. Facile, no?

Una volta individuata la vostra scelta non vi resta che prenotare ed attendere la mail di conferma che riporta tutte le istruzioni necessarie per accedere ed uscire dal parcheggio.

In meno di cinque minuti avrete risolto un fastidio, avendo così a disposizione più tempo per dedicarvi ad altri aspetti del viaggio sicuramente più piacevoli!

Il servizio può tornarvi utile non solo per organizzare la vostra vacanza, bensì anche solo per una gita in città oppure per assistere ad un evento alla stadio o visitare quella mostra che tanto avete aspettato.

Nella rete di Onepark infatti sono presenti più di 1500 parcheggi, tra cui moltissimi posteggi aeroportuali sparsi in diversi Paesi europei tra i quali Italia, Francia , Germania, Svizzera, Spagna, Belgio e Portogallo.

FINALMENTE UN’APP PER TROVARE PARCHEGGIO

Onepark è disponibile direttamente sul vostro smartphone scaricando una comoda ed intuitiva app sviluppata per sistemi Android e iOS.

Puoi quindi cercare e prenotare il tuo parcheggio anche pochi minuti prima dell’utilizzo del servizio!

ONEPARK E’ CONVENIENTE?

Onepark offre ai propri clienti prezzi altamente competitivi garantendo un effettivo risparmio grazie alle loro offerte speciali ed assicurando in ogni caso la disdetta gratuita.

Potete prenotare il vostro parcheggio comodamente da casa collegandovi al sito www.onepark.co oppure cliccando sul banner che trovate nella mia homepage per accedere ad offerte esclusive.

 

trovare parcheggio

 

 

 

 

Comments

  1. anna Rispondi

    Ammetto che non conoscevo affatto questa piattaforma. Devo verificare se ci sono parcheggi in Puglia perché quando sono in partenza serve sempre.

  2. Alessandra Rispondi

    Figata!! Sai che non lo conoscevo minimamente!! Lo segno per le prossime volte che è sempre utile, soprattutto quando – come noi – siamo sempre di corsa e con mille cose dietro dei bimbi!

    • Nicoletta Rispondi

      Io l’ho trovato utilissimo e mi permette di risparmiare un sacco di tempo per la ricerca e prenotazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.