MEET THE BLOGGER: Vi presento i Condividiamo il Viaggio

Ospiti della mia rubrica quest’oggi sono Yuri e Alessio creatori del travel blog www.condividiamoilviaggio.it

Coppia di viaggio e anche nella vita, hanno deciso di raccontare le loro avventure sul web e sui social, unendo le loro grandi passioni: il viaggio e la fotografia.

Sul loro blog non mancano consigli su viaggi, gite fuori porta e recensioni di strutture provate direttamente dai diretti interessati, oltre che una sezione dedicata alle cause sociali e Lgbt.

INTERVISTA CONDIVIDIAMO IL VIAGGIO

Durante i vostri viaggi on the road vi piace ascoltare musica? Solitamente preferite la radio o create una playlist da viaggio?

Quando viaggiamo in macchina la musica non può mancare, entrambi siamo amanti della musica pop anni 80, di solito alterniamo radio e playlist.

Come saprete, a me piace abbinare ad ogni luogo una canzone… ora tocca a voi! Recentemente siete stati a Santorini. Ditemi una canzone che associate a questo posto e perché.

Santorini ha un’atmosfera particolare ed unica forse quest’isola è un mix fra “La isla bonita” di Madonna e “The rithm is magic” di Marie Claire d’Ubaldo, sarà che quest’ultima la ricolleghiamo molto al Mediterraneo in generale.

Se doveste scegliere la colonna sonora della vostra vita, quale sarebbe?

Questa si che è una domanda difficile, ci siamo sposati sulle note di Alleluiah, forse è quella la nostra colonna sonora.

Qual è il vostro genere musicale preferito? E quale città al mondo potrebbe rappresentare questo genere?

Entrambi amiamo la musica degli anni 80 e 90, di sicuro la città che più rappresenta questi generi musicali per noi è New York, anche perché in quegli anni era la città fulcro di arte e innovazione.

Quali saranno i vostri prossimi viaggi del 2020?

Avevamo in programma di trascorrere 2 mesi fra Thailandia, Vietnam e Malesia, purtroppo però causa covid abbiamo aggiustato il tiro in Italia e abbiamo scelto la Sicilia come meta delle nostre vacanze.

>> L’intervista a Yuri e Alessio continua su www.tusoperator.it


Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.